Supernatural: Foto still del primo episodio della settima stagione

Con la fine di Smallville, Supernatural è oggi lo show più longevo della CW (con One Tree Hill tra gli altri). Ma  benchè lo show sia arrivato alla settima stagione questo non vuol dire che essa sia la sua ultima stagione, infatti un’ottava stagione sembra essere fattibile.

Pero prima di considerare un’ottava stagione di Supernatural dobbiamo pensare ai migliaia di cambiamenti che i fratelli Winchester faranno della settima stagione. Sam (Jare Padalecki) sta ricordando ciò che glisuccesso durante la sua permanenza all’inferno, ciò gli provoca problemi mentali, e indirettamente a suo fratello Dean (Jensen Ackles). C’è anche Castiel (Misha Collins) il quale è diventato uno dei potenziali nemici reali quando lo show ritornerà con la nuova stagione.

Con poteri illimitati sotto il suo controllo i Winchester dovranno pregareche non venga la fine biblica del mondo? E il povero Dean che è stato nuovamente tradito da qualcuno che considerava un fratello, quindi sono sicura che ci saranno ancora lacrime per lui. Poi c’è naturalmente il fatto che Crowley (Mark Sheppard) sia ancora a piede libero, un cane sciolto ancora potenzialmente pericoloso. Il Ritorno di morte e un nuovo grande cattivo con il quale fare i conti in questa tanto attesa settima stagione.

 

 

 

 

Qui sotto potete vedere le foto still del primo episodio “Meet the new Boss” in onda ricordiamo il 23 settembre alle 9pm su CW

 

 

 

 

 

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments