Supernatural: Intervista esclusiva a Jensen Ackles

Per la gioia dei fan di Supernatural, L’horror show della CW – Il vicninote del primo fan favorite cover su TV Guide Magazine – ritornerà con la settima stagione venerdì 23 settembre. “Quest’anno”, dice il produttore esecutivo Sera Gamble, “noi eravamo realmente ispirati da uno dei film come Butch Cassidy e Sundance Kid  svillupare l’amicizia tra Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki). Cercavamo di mettere contro di loro una forza più grande di loro con grandi risorse e togliergli tutto cii Sam e Dean hanno sempre contato. Li lasciamo indifesi e accerchaiti. Sarà un vero thriller”.

Con questo in mente Tvguide ha ragiunto Jensen Ackles per ulteriori scoop sulla prossima stagione.

TV Guide MAgazine: Congratulazioni. Il tuo piccolo show sta per iniziare la sua settima stagione. Riesci a crederci


Jensen Ackles: No, non posso. Non credvo che avremo fatto una quinta stagione, poi la sesta, e ora stiamo faccendo la settima e siamo già guardando per un ottava questo mi piace “Cosa?” non può essere, “Sam, prendimi il sale e la pistola” Può essere, “

TV Guide Magazine: Dove inizierà la settima stagione?


Ackles: essatamente dove l’abbiamo lasciata [in Maggio]. Castiel [Misha Collins] guarda Sam e Dean e gli dice che sono solo delle formiche nello schema delle cose. Ora lui è Dio, non pi bisogno di loro e devono stargli lontano… Quando cercano di fermarlo, essi realizano che quando prese tutte queste anime di mostri dal purgatorio, c’erano ache delle cose molto vecchie dentro di lui. C’è di un nuovo nemico sconosciuto nel mondo, qualcosa contro cui i ragazzi non hanno mai combattuto 

TV Guide Magazine: Questo non sembra portare niente di buono.


Ackles: No. [ride]  Comminceremo a togliere a Sam e Dean tutto quello che cose su cui hanno sempre contato nella loro vita di Cacciatori. Non ci saranno leggende ad aiutarli e ne libri che diranno loro cosa fare. Bobby [Jim Beaver] alzera le mani. Ad un certo punto dovranno abbandonare l’impala perchè troppo riconocibile. Il grosso problema di quest’anno, e che tutto i loro piccoli trucchi che usamo per vivere, frodi con carte di credito e il gioco d’azzardo, sono i mezzi con il quale questo male riesce a rintracciarli. Questo comporta dei piccoli cambiamenti per i ragazzi. Tolgono tutto ciò che possono a Sam e Dean e essi devono cercare una via d’uscita.

TVGuide Magazine:  Sappiamo che Crowley [Mark A. Sheppard] ritornerà. Che cosa ha in mente il re dell’inferno?


Ackles: Si sta nascondendo da Cas, che era il suo partner. C’è un po ‘”io ​​ti aiuto se tu mi aiuti” in corso.

TVGuide Magazine: Chi altri tornerà?


Ackles: Morte [Julian Richings] nella season premiere.  E’ colui che darà a Sam e Dean le informazioni d cui essi hanno bisogno di sapere su Cas e nuovo male che incomberà sui ragazzi nella  prima metà della stagione. C’è ne più di uno. Essi posso essere ovunque  Essi non solo vogliono uccidere i fratelli, vogliono conquistare il pianeta.

TV Guide Magazine: Così i ragazzi devono salvare di nuovo il mondo?


Ackles: Si essenzialmente devono cercare di salvare di nuovo il mondo.

TV Guide Magazine: Sam non è ancora alle prese con il crollo del muro nel suo cervello che teneva lontano i suoi ricordi dall’inferno?
Ackles: Sicuramente. ci sono questi flashback dall’inferno ora che il muro che ha costruito Morte si sta sgretolando. Ci sono visioni e fantasmi. E ‘quasi come se dovesse superare un problema di droga. Dean e Bobby sono molto preoccupati perché si estrae ogni tanto.

TV Guide Magazine: Ora che Dean è nuovamente single, tornerà a cercare le ragazze?
Ackles: Beh, in un episodio entro in un bar e ci provo con una cameriera dicendo che ne è passato di tempo dall’ultima volta. Non so se ci sarà molto tempo per queste cose (Ride).

TV Guide Magazine: You’re directing your second episode. Qual’e episodio sarà ed è stato più facile questa volta?


Ackles: Sarà il terzo [Il 7 ottobre] E’ stato molto più difficle rispetto all’anno scorso. La storia è molto complicata. E ci sono flashback. Questa volta c’è un solo personaggio. Sam è per conto suo. Prenderà le redini di un caso con cui ha familiarità perchè ci aveva lavorato nel 1998. Era a casa da solo a fare alcune ricerche mentre Dean e il padre erano a cacciare creature e finirà per imbattersi anche lui in una di queste creature. Dovrà prendere una decisione molto importante quando incontrerà una ragazza e se ne innamorerà. Ora da adulto la cercherà. La interpreta una bravissima guest star – Jewel Staite, che conosco da quando era in ‘Firefly’.

TV Guide Magazine.com: Abbiamo anche sentito che la cacciatrice Jo [Alona Tal] ritornerà , dnonostante sia morta nella quinta stagione.


Ackles: Viene riportata come una specie di apparizione materializzata dal passato quando Dean viene processato da un antico dio egizio che chiama alcuni testimoni alla sbarra.  E ‘una scena commovente tra i due.

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments