successo per New Girl e Unforgettable crollano Glee e Ringer

La nuova comedy della Fox New Girl parte con un ottima media di 10.1 milioni di spettatori con il 4,7% di share, il 50% in più rispetto ad Aiutami Hope! un anno fa alla stessa ora.

New Girl parte bene nonostante il pilota era stato distribuito già in altre sedi e nonostante il traino non fortissimo di Glee, il cui primo episodio della terza stagione, prevedibilmente, perde il 30% di share rispetto a un anno fa, si ferma a 8.7 milioni con un 3.8% share , perdendo nettamente contro la premiere di NCIS sulla CBS, vista da 19.5 milioni di americani (il 4.2 di share), ancora in crescita, seppur di poco, rispetto alla precedente season premiere.

Sulla CBS vanno molto bene anche il nuovo procedurale con Poppy Montgomery, Unforgettable, visto da quasi 14 milioni di spettatori, e il ritorno di NCIS: Los Angeles, 16.7 milioni.

Mentre è stabile Aiutami Hope! sulla FOX tornata con un ascolto medio di quasi 7 milioni di spettatori, mentre crolla sulla The CW Ringer – il secondo episodio è stato visto da 1.9 milioni di spettatori. Sulla ABC positivo ma in calo rispetto alla series premiere Body of Proof, vista da 9.6 milioni di spettatori.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments