Supernatural: spoiler sul secondo e sul terzo episodio della settima stagione: video e foto

Supernatural ritornerà venerdì 30 settembre con il secondo episodio della settima stagione – intitolato ‘Hello Cruel World‘ per la regia di Guy Bee. Tv Guide ha rilasciato altre indiscrezioni sulla puntata. Qui sotto potete leggere il testo integrale dell’articolo apparso sulla rivista.

Fan: “Dimmi per favore che tutto quello che è successo nelle ultime due stagioni non sia solo nella testa di Sam, come ha detto Lucifero nella prima puntata” Bob Singer ha promesso affermando che “Non siamo come Lost o il finale dei Soprano”. La Gamble continua dicendo:  “è sicuro affermare che i muri stanno davvero crollando, piuttosto che parlare di una realtà alternativa, cosa che farebbe incazzare tutti. Tutto ciò poi apparirà più chiaro con il secondo episodio, anche per capire che sta succedendo a Castiel e andare a fondo a ciò che sta capitando a Sam“.

Qui di seguito pubblichiamo sia la sinossi che il promo della puntata

Sinossi

Castiel (Misha Collins) continua a combattere con gli oneri causati dal suo nuovo potere. Il muro infranto che è nella mente di Sam (Jared Padalecki) gli provoca delle allucinazioni, e per questo motivo il ragazzo trova difficile distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è. Bobby (Jim Beaver) è preoccupato perchè crede che Dean inizi a barcollare sotto il peso della lotta contro Castiel e del dover badare a Sam.

Promo

 

 

Mentre qui potete vedere le foto dell’episodio 3 “The Girl Next Door”

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments