Jason Statham e Vin Diesel ritornano a recitare insieme nella serie Fast and Furious

Dopo il grande successo dell’ultimo Fast and Furious, dovuto anche dal fatto che il regista  Justin lin abbia progressivamente spostato l’accento dalle questioni mecchaniche, quindi le corse in auto, preogrativa appunto dei trascoris film della serie, su questioni fisiche ossia botte da orbi tra il protagonista Vin Diesel e la new entry The Rock.

A conferma di questo cambiamento di rotta, arriva la notizia che la Universal vorrebbe realizzare con questo nuovo filo conduttore altri due nuovi capitoli della serie, che verrano girati probalbilmente in Europa. Vin Diesel questa volta si dovrà scontrare con quello che è considerato il nuovo re dellaction movie contemporaneo, The Stat, alias Jason Statham.

Dopo la condivisione del set dei Mercenari ilbel duo può rappresentare il nuovo sogno proibito dei fan del cinema d’azione e muscolare.

I due episodi dal titolo provvisori di Fast six e Fast Seven, si girerano nel 2012, alla regia ci saà nuovamente Justin Lin. L’usicta del primo è prevista per il 24 maggio 2013

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments