Supernatural: Descrizioni episodi 7×04 e 7×06, video,foto 7×04 e 7×05

Grandi novità nei prossimi episodi per i Winchester, i Leviatani sembrano che per sbarrazarsi di loro usino ogni mezzo, anche quelli di farli accusare di omicidio, hanno paura di affrontarli direttamente o vogliono creare terra bruciata intorno a loro, in modo da indebolirli?

Attenzione Spoiler!!! Qui sotto trovate la descrizione del quattro e del sesto episodio non che il promo e le immagini promozionali del quattro che adrà in onda venrdì 14 ottobre e la prima fot del quinto episodio “Shut Up, Dr. Phil“ 

L’episodio è intitolato “Defending Your Life”, e sembra piuttosto interessante Dean e Sam sono di nuovo in giro ad  indagare su alcuni omicidi che sembranno essere colleati tra loro.  scopriranno che dietro a questi c’è un dio egiziano Osiride Il vendicativo dio  mette le persone sotto processo per i loro errori del passato, e uccidendo loro se risultano colpevoli.
Poi il folle dio perfeziona in senso di colpa di Dean e decide che  lui è il prossimo ad affrontare un processo. Sam intervenire come avvocato Dean. Tuttavia, si troverrano totalmente impreparati quando Osiride chiama un testimone inaspettato di nome Jo.

 

 

 

Quella che vedete qui sotto è la prima still promozionale per l’episodio 7×05 di “Supernatural” che andrà in onda venerdì 21 Ottobre in America e si intitolerà “Shut Up, Dr. Phil“. I due protagonisti della still sono le due ex co-star di “BuffyJames Marsters e Charisma Carpenter.

 

7×06RADDOPPIA I WINCHESTERRADDOPPIA IL DIVERTIMENTO: Sam e Dean sono, ancora una volta, sulla lista dei più ricercati dell’FBI, quando due Leviatani assumono le loro fattezze e vanno a fare una carneficina. Oggetto di una caccia all’uomo a livello nazionale, Sam e Dean hanno bisogno di ridurre l’attenzione su di loro, quindi Bobby li manda da Frank Deveraux, uno strano esperto di sorveglianza, per aiuto. Intanto, Bobby continua a cercare un modo per uccidere i Leviatani o, almeno, di rallentarli, in modo che i veri Winchester possano fermare i loro doppioni malvagi. John Showalter ha diretto l’episodio, scritto da Robbie Thompson.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments