‘Supernatural’: Jensen Ackles guadagna qualche centimentro in altezza, Crowley incontra i Leviatani

Abbiamo visto Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) affrontare mutaforma che avevano preso le loro sembianze in “Supernatural”, ma mai abbastanza come questo. In “Fiction Slash”, che andrà in onda il prossimo Venerdì 28 ottobre, i Winchester si trovano faccia a faccia con le versioni cattive di se stessi quando due Leviatani prendono le loro fattezze e compiono una serie di omicidi.
Possiamo facilemente indovinare che  i tizi che stanno brandendo le pistole in una tranquilla cena in queste nuove foto da The CW sono i cattivi, poi … se non si sa mai, con questo spettacolo. (A quanto pare il Leviatano che ha clonato Dean non e troppo contento del suo svantaggio sull’altezza e ha bisogno di un po ‘di spinta.)

Con l’FBI alle calcagna (again. .. RIP Henricksen), Sam e Dean hanno la necessità di rendersi non rintracciabili così cercano l’aiuto di un genio del computer irritabile.


Nel frattempo, Crowley (Mark A. Sheppard) ritorna! Ora che Castiel è (si suppone) cibo per pesci, Crowley è fuori dai guai. E queste foto dimostrano che lui ha di nuovo riaquistato il suo posto al potere torna a vivere nel modo a cui era abituato.

“E’ riusciuto a schivare una pallottola nel breve termine, ma non c’è mai un vuoto al potere per molto tempo“, il produttore esecutivo Sera Gamble, ci parla del nostro Re dell’Inferno preferito, che non perderà tempo a cercare di riuscire ad arrivare al Leviatani .

“La prossima volta che lo vediamo, lo vediamo parlare con le nuove creature sulla scena e cercando di affermare il suo posto nel nuovo potenziale d’ordine, la nuova gerarchia. E ‘solo uno stratega. In questo modo è sopravvissuto così a lungo, viene da dire ‘Va bene, capo!’ per … beh, a chi pensa che è il nuovo capo “.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments