‘Supernatural’ Settima stagione Episodio 10 ‘Death’s Door’ Preview: Hanno vissuto abbastanza

La settima stagione di Supernatural continua il 2 dicembre con il decimo episodio, “Death’s Door.”. Dopo gli eventi del nono episodio, “How to Win Friends and Influence Monsters“,  la vita di un cacciatore è appesa a un filo. Non lo si può far morire, vero?SPN stagione 7 episodio 10 “Death’s Door.” promo

“Come Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) gara l’orologio di un high-stakes missione, Bobby (Jim Beaver) chiede l’aiuto di un improbabile vecchio amico per risolvere uno dei casi più personali della sua vita.”

Dopo la fine della “How to Win Friends and Influence Monsters” (ricapitolimo qui), Bobby è aggrappato ad un filo la vita. Non ha risposto dal retro del furgone, c’è un foro di proiettile sul suo cappello, e ci sono stati sicuramente dei momenti durante l’episodio, dove se ci si pensa di nuovo, potrebbe essere stato prefigurando quel momento. Ma Bobby non può essere morto, no?

Il promo di “Death’s Door” (sotto) riprende esattamente da dove ci ha lasciato il nono episodio. Dean è alla guida diretto a un ospedale, mentre Sam controlla  Bobby nel retro del furgone. respira, questa è una buona notizia. Tuttavia, una volta arrivato in ospedale, si nota che sanguina dalla testa. Le ferite alla testa possono essere molto gravi, specialmente quando la firita è provocata da una pallottolo. Quindi può essere una cosa molto seria? Apparentemente lo è molto, come il medico li avverte: “La maggior parte delle volte, casi come questo …” Sam sa cosa succede in casi come questo: “. Muoiono” I fratelli Winchester si dovranno prepararsi all’eventualità di perdere Bobby. Dean sostiene che sono stati puniti con sufficienza, e che certamente hanno perso molte di persone nel corso degli anni, tra l’altro, Bobby è stato come un padre per loro. Hanno perso anni fa Jhoni; essi posson perdere l’uomo che è come un padre per loro adesso? Il promo si conclude con loro in piedi nel corridoio, con i medici che si danno da fare per salvare la vita a Bobby. Saranno in grado di salvarlo?

O sarà che fino a Sam e Dean? È che la “high-stakes missione” vanno avanti? Presumendo che hanno imparato la lezione di fare patti con i demoni, si trovano un altro modo per aiutare Bobby? Cosa comporta questa missione? Nel frattempo, c’è da chiedersi chi sia questo “vecchio improbabile amico” che Bobby sta andando a cercare aiuto. Dal momento che non sembra che lui possa svegliarsi presto, sembra probabile che possa essere qualcuno che è già morto, questo ci ricorda “In My Time of Dying“, quando Dean era vicino alla morte? Potrebbe essere Karen, sua moglie morta? Jim Beaver aveva postato su Facebook una foto di lui sul set con Carrie Anne Fleming e Robert Singer (che ha diretto questo episodio). Spoiler aveva rivelato che ci sarebbe stato un triste mietitore in questo episodio, e dal i titolo dell’episodio,  non sembra affatto sorprendente. Questo non sembra presagire nulla di buono per Bobby, ma troveranno il modo per salvarlo prima che il mietitore lo prenda?

Questo è il finale di mezza stagione della settima stagione di Supernatural , quindi bisogna aspettare che finisca con un grosso cliffhanger. Il finale di mezza stagione della scorsa stagione si è conclusa con il ritorno dell’anima di Sam. Gli spettatori hanno dovuto attendere fino al ritorno dell’inverno per vedere cosa sarebbe stato di Sam,  in questa finale di mezza stagione gli appassionati lascieranni Bobby chiedendosi se ancora vivo?

a

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments