Criminal Minds: Intervista a Thomas Gibson

Per celebrare l’uscita del DVD della sesta stagione di Criminal Minds alcuni reporter hanno fatto quattro chiacchiere sulla serie con Thomas Gibson che intempreta Hotch

Come ti sei sentito sul dramma che circonda AJ Cook e Paget Brewster? Sei contenta di averli di nuovo con te?
“Certo che sono contento che sono tornati. Penso che siamo stati tutti colti di sorpresa dalla mossa da parte della rete lo scorso anno di ridurre le loro apparizioni nello show. Non credo ci fosse qualche buona ragione per fare questo – non credo vi fosse alcun motivo per fare questo Stiamo ancora cercando di capire queal’è stata la motivazione, ma indipendentemente da ciò che è stato, siamo molto felici dello sviluppo della storia e di riaverli.. entrambi “.

Ciò che rende diverso Criminal Minds dagli altre serie tv proceduali?
“Penso che sia il fatto che invece di occuparsi di medicina legale, si occupa dell’aspetto psicologico. Penso che questo sia fondamentalmente ciò che lo distingue, oltre che lo sviluppo del personaggio. Si tratta di storie interessanti, queste sono storie universali, perché purtroppo i casi con cui abbiamo a che fare sono alcuni dei lati più oscuri della natura umana. Penso che questi sono temi universali, e cercando di spiegare perché una persona in particolare ha fatto questa scelta orribile di fare una cosa così terribile più e più volte, e questi personaggi provano a capire le motivazioni e quindi a risolvere alla fine il caso.Ma anche il fatto che ci sia uno sviluppo dei personaggi.  Penso che  quando il primo genere procedurale fu lanciato 10, 12, 15 anni fa, sembrava che si  focolizzave sulla procedura stessa e non sui personaggi. Credo che uno delle cose che ha sviluppato nel corso degli ultimi 10 anni o giù di lì e che si ha la reintroduzione di personaggi interessanti in questi procedurali.  Quindi penso che sia forse uno dei motivi per cui questo spettacolo è stato di successo. Tutti lavoriamo molto bene insieme, è un gruppo interessante e buona di attori e personaggi sono tutti molto complementari tra di loro. Da qualche parte c’è forse una dei motivi per cui sta lavorando. “

Sei bravo a separare la vita del tuo personaggio  quando torni a casa?
“Sì, non è una storia vera quindi capisco che non è vero. Ma questo non significa che non investono in quel mondo per quanto è possibile, perché una delle grandi cose, quando si fa l’ attore e quella di avere s la possibilità di andare in quei luoghi e tuttavia non essere bloccato in loro. “

Perché c’è davvero un mondo come questo.
“Questo è quello che si tenta di mettere in una scena, dove si sa se fosse reale e che stavano camminando in una stanza che è così terribile come alcune delle cose che vediamo, bisogna mettere se stessi in quel luogo e poi un manttenere un certo distacco, perché questo è quello che farei professionalmente.

“Un mio amico è il capo della polizia di San Antonio, Texas, dove vivo, e lui mi ha chiesto se sono mai stato su una scena di un vero omicidio gli ho risposto: ‘Beh, io non ho, ma ho un potrei sempre vederlo ‘. Ed egli disse:’ Guarda, se vuoi vederne uno vero perché l’odore … ‘ Questo è esattamente una delle cose che mi rendono sicuro di esplorare, perché tutte quelle cose che influenzano cun essere umano e  un professionista che c’è da fare un lavoro.

“Non so se ho intenzione di accettare la sua l’offerta. Ho recitato come medico in Chicago Hope 15 anni fa e ho assistito ad un intervento chirurgico a cuore aperto. Conoscevo da bambino [ che la medicina] non sarebbe stato parte della mia vita, perché non ho avuto lo stomaco di sorportare la vista del sangue e delle budella, ma attraverso il lavoro nello show ho pensato, ‘Beh, sono in grado di gestirlo’, e l’ho fatto. ‘stato davvero una straordinaria esperienza, vederla per davvero. “

Alcuni attori dicono che più si bui0 si mostra nella serie ma ci si diverte.
“E ‘vero. Si tratta di un gruppo di persone incredibilmente ridicolo. Voglio dire, si ride, probabilmente in proporzione di tanto quanto sia oscura la materia. Voglio dire, è molto, molto stupido. E’ abbastanza stupido e divertente. Penso che la gente possa meravigliarsi di quanto forte sia la differenza tra ciò che facciamo quando giriamo e che cosa facciamo quando non giriamo”.

Per quanto riguardo la recitazione ha dato più rispetto per le professioni come la medicina e le forze dell’ordine?
“Sì. Ho sempre avuto molto rispetto per il duro lavoro e le ore e la dedizione che ci vuole per fare questi lavori, ma ancora di più ora, sì. Il fatto che abbiamo ottenuto la possibilità di andare al FBI e orservare le persone che lo fanno per davvero e consultarsi con loro. Sono molto felice che lo spettacolo li ritrae in una luce positiva e ritrae il lavoro che fanno, perché e un lavoro molto dedicato.

“Dove lavoriamo su un caso a settimana, sono di solito una dozzina di giocoleria e mezzo alla volta, quindi ci sono alcuni trucchi che facciamo. Essi non volare su un jet privato veramente bello da luogo a luogo, sia. Devono volare l’economia e devono lavorare come marescialli aria quando lo fanno. Quindi ci sono parti della loro realtà che non mostra, ma sappiamo quanto sia difficile funzionano e come si sono dedicati. “

Criminal Minds è abbastanza scuro – ci sono cose che non farebbe come attore?
“No, non credo ci sia nulla direi di no a sfuggire di mano, assolutamente no”.

Ha nulla mai veramente scioccato?
“Io lavoro nel mondo dello spettacolo – non c’è niente che mi sconvolge più Non c’è davvero, in qualche modo ci sono momenti in cui si legge su uno di questi casi reali e pensi: ‘Oh mio Dio, non posso credere!. si ‘, ma poi diventa solo parte della nostra esperienza culturale insieme “.

Esiste il pericolo si potrebbe ottenere un po ‘blasé?
“Penso che dovreste essere incredibilmente in contatto per ottenere disincantato su di esso, ma penso che ci sia una certa quantità di scosse che fa svanire i più si sono esposti ad esso. Ma io ricordo di aver sentito da Jim Clemente, che è uno dei profiler vero che è ora in pensione dal FBI e la scrittura a Hollywood – che ha scritto alcuni script per noi.

“Lui mi ha parlato di un caso un paio di anni fa – è una di quelle cose in cui colpisce te e pensi: ‘Wow, suona esattamente come qualcosa che facciamo in mostra la’, eppure è una delle cose peggiori in ognuna delle vite delle persone le cui vite sono state colpite da esso. E ‘solo qualcosa che non è possibile ottenere circa blasé “.

Pensi drammi crimine rassicurare la gente, o spaventarli di più?
“E ‘una buona domanda che ho sentito la domanda, prima -.’? Pensi che stiamo dando alla gente le idee di cose da fare ‘ Io non credo che sia il caso. Ho parlato con alcuni profiler reale su di esso e ci hanno detto che sta effettivamente educare le persone.

“C’è una linea sottile tra qualcosa che è gratuito, è inutile. A volte penso che ci sono alcune scene che sono forse un po ‘troppo violento e non sono necessarie, ma molto pochi. Credo davvero che siamo, in un certo senso, tenendo lo specchio della nostra società e che questo può essere visto come un po ‘di educazione per noi, perché questa parte di noi esiste “.

Cosa direste se i vostri bambini ha chiesto di guardare lo spettacolo?
“Oh no, non è per i bambini. Ho detto quando sono in grado di permettersi la televisione proprio [possono guardare it], ma non è per i bambini. Non saprei dire quando io vorrei che per guardarlo. Io ‘ che ad un certo punto m quando sono cresciuti non lo troverete ad un certo punto. mi sento molto turbato quando alcuni dei loro amici vengono da me a scuola e dicono di aver visto.

“Credo di sapere che significa solo che forse hanno visto una pubblicità per esso, ma io gli dico sempre che spero non lo stanno guardando, perché in realtà non è per i bambini. E ‘troppo buio.”

Allora perché pensi drammi criminalità sono così popolari?
“Sono stato qualcosa che le persone sono state voracemente consumano per lungo tempo. La gente è affascinata dai lati più oscuri della natura umana e penso che sono anche interessati a vedere la possibilità che un detective particolare o un gruppo di investigatori, potrebbe essere necessario risolvere il delitto e mettere il mondo di nuovo a destra. E, sapete, ci danno 42 minuti e ti ottenere il vostro cattivo. Se solo fosse proprio così nel mondo reale.

“Penso che sia parte del ricorso, che lo facciamo in una linea temporale compressa, ma abbiamo sempre – quasi sempre – Consigli per cattivo ragazzo o ragazza.”

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments