Jared Padalecki parla di come si sta preparando a diventare papà

Tra meno di due mesi Jared Padalecki, qui sopra fotografato all’aeroporto di Vancouver qualche giorno fa, diventerà papà per la prima volta.

La scorsa settimana l’attore 29enne ha rivelato come si sta preparando all’arrivo del bebè insieme alla moglie Genevieve Cortese.

“Sto cercando di fare tutto il possibile come ogni futuro papà: se ha voglia di gelato le vado a prendere un gelato, se vuole un massaggio ai piedi le faccio un massaggio ai piedi. Sto facendo tutto ciò che posso”, ha spiegato la star di “Supernatural”. “Ovviamente sto anche lavorando, quindi non posso essere presente ogni volta che ha bisogno di me, ma faccio in modo che abbia tutto ciò di cui ha bisogno quando torno a casa alla sera”.

Che moglie fortunata, eh? Jared e Genevieve non hanno ancora scelto il nome del bambino/a perché preferiscono conoscerlo prima di decidere come chiamarlo:

“Vorremmo avere il bambino prima di dargli un nome. Non vogliamo cercare di trasformarlo in qualcosa prima ancora di averlo incontrato. Vogliamo vederlo e sentire chi è questo bambino prima di scegliere il nome”.

Siete d’accordo con questa idea?

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments