Jared Padalecki: “E’ un maschio :)”

Jared Padalecki e sua moglie Genevieve Cortese hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Ad annunciarlo è stato lo stesso Jared su twitter con tre semplici parole: "E un maschio :)". Alla notizia la pronta risposta dei fan, che hanno subito inviato ai neo genitori gli auguri più sentiti. Purtroppo non si sa ancora il suo nome, Jared in un intervista affermò che non avrebbero deciso in anticipo il nome del bambino, ma che avrebbero aspettato di conoscerlo. Quindi non ci resta che aspettare.

Jared e Genevieve si sono sposati nel febbraio 2010, si sono conosciuti sul set di Supernatural, dove lei interpretava la seconda incarnazione del demone Ruby,

Qunando Jared annunciò la gravidanza di Genevieve, chiese ai fan di inviare i loro regali all'ospedale St. Jude. 

Il sito WinchesterBros.com  ha iniziato una raccolta di fondi per l'ospedale St. Jude Children in onore della nascita imminente con un obiettivo target di $ 20.000. Alla Convention Supernatural in Burbank, CA il 5 marzo, il sito presentato da Padalecki con una carta di bambino e la notizia che l'obiettivo era stato raggiunto e superato di oltre $ 8.000.

 

Sopraffatto dalla genorosità dei suoi fans, Padalecki ha annunciato che lui e sua moglie il conteggio finale sarebbe avvenuto al momento della nascita del bambino. Le donazioni sono continuate anche nelle ultime due settimane, ed a partire da Lunedi notte, il totale ha raggiunto più di $ 39.000. Che Jared e Genevieve hanno assicurato di corrispondere dollaro per dollaro

 

Non preoccupatevi "Supernatural" fans – il fagottino di gioia non getta una chiave nelle vostre speranze per una stagione 8. Anche se la CW deve ancora annunciare un pick-up, è sempre più probabile che avremo un altro anno di Winchester.

"Gen ed io in realtà stiamo entrambi sperando in una Stagione 8," Jared ci disse in gennaio. "Anche se sono tante le ore che lavoriamo, e per quanto io viaggio avanti e indietro, è una vita folle, ma il rovescio della medaglia, abbiamo costruito una famiglia a Vancouver Il nostro staff, il nostro cast -. Siamo vicini a tutti. sappiamo cosa aspettarci. Quando ho detto loro che Gen era incinta e che avrebbe dovuto partorire a marzo, immediatamente hanno risposto 'Okay, stiamo andando a farti un po' fuori'. Non ho nemmeno bisogno di chiederlo. Non puoi farlo se stai facendo un  grande film con Tom Cruise. ""

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments