Jessica Biel sarà Vera Miles in Psycho

 

Qualche giorno fa, la notizia cheScarlett Johasson avrebbe interpretato Janet Leigh in un film ispirato alla lavorazione dell'immortale Psycho ha entusiasmato i suoi molti fan sparsi per il mondo, e non solo. Una scelta perfetta per un film divenuto immediatamente attesissimo.

Adesso al cast del film si è aggiunto un altro nome davvero interessante: sarà infatti Jessica Biel a vestire i panni di Vera Miles,il cui personaggio era centrale nel capolavoro di Hitchcock nonostante venga ricordato molto più raramente di quello della Leigh.

Jessica Biel si aggiunge quindi a Scalett ma anche a Anthony Hopkins, scelto per interpretare il maestro Hitchcock, e al meno noto James D'Arcy, chiamato a riportare sullo schermo l'inquietante Anthony Perkins e il suo Norman Bates.

Ma non è l'unico film su Hitchcock in arrivo: è infatti in lavorazione un film per la tv sul rapporto ossessivo tra il maestro e la sua musa Tippi Hedren. Quest'ultima sarà interpretata da Sienna Miller, mentre il regista avrà il volto di Toby Jones

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments