Jared Padalecki risponde alle domande dei fan su CW Connect

 

 

Ciao Ragazzi sono Jared Padalecki da Supernatural e questa è CW Connect

Alta louw jooste – Hai preferito interpretare Emo Sam o SoullessSam?

"Ciao Alta, spero questa sia la risposta che stavi cercando, ma ho preferito decisamente interpretare SoullessSam. Sai, Emo Sam è divertente ed è stato il personaggio che mi ha accompagnato nel viaggio di queste sette stagioni, ma SoullessSam era solo un uomo dal cuore di ghiaccio, una parentesi breve, quindi ho decisamente preferito SoullessSam.

 Rosann donovan – Qual è stato lo stunt più pazzo che hai fatto?

"Penso che lo stunt più spaventoso sia quello fatto nella quarta serie, quando io e Jensen dovevamo saltare attraverso la finestra in vetro e atterrare su un materassino posto circa a 3 o 4 metri in basso. Non sapevo cosa aspettarmi. Ci siamo messi lì a fare delle prove, poi hanno posizionato il vetro finto e ci hanno detto qualcosa del tipo "fidatevi di noi! C'è il materassino dall'altra parte", c'è uno stato di blocco mentale quando non puoi vedere dove devi atterrare, sai che c'è un materassino di 20×20 metri a 3 o 4 metri più in basso ed è difficile da mancare, ma quando corriamo e saltiamo attraverso il vetro ci troviamo in caduta libera, e poi non lo facevo da molto tempo. Tu ti aspetti di correre, saltare e atterrare sul materassino ma il vetro si rompe e ci sono 1 o 2 metri in cui senti di star per morire, in cui pensi di non svegliarti. E' stato terrorizzante, ma lo rifarei in ogni momento."

Kyle rudden – Qual è stato il momento più divertente sul set di Supernatural?

"Sai Kyle, ridiamo spesso sul set, ma quando penso ad un episodio in cui ho riso tantissimo vado all'episodio 1×06 "Skin" con lo shapeshifter. C'era una battuta che Jensen doveva dire, ("Sam there's a shapeshifter problem in the neighborood"), ma continuava ad attorcigliarsi la lingua e non riusciva a pronunciare la parola, faceva freddo e le labbra erano congelate, per un qualche motivo non riusciva e allora va e dice "Sam … the shape-shifter", si notava a malapena ma per me era così evidente che fosse passato da Dean a Jensen che pronunciò tutte le sillabe correttamente – di nuovo a Dean… sono scoppiato a ridere e mi sono dovuto allontanare dalla camera."

Julia schneider – Sei emozionato di diventare papà'?

"Sono assolutamente entusiasta di diventare presto papà. Non ho idea di cosa aspettarmi. Ho letto tutti i libri e visto tutti i programmi possibili e ad ogni papà che incontro (vedi Misha) chiedo un consiglio e una parola di saggezza (non vedere Misha) ma sono contento, è una nuova ed inesplorata frontiera e non vedo l'ora di essere un genitore."

"Grazie per le vostre domande e seguite Supernatural  venerdi su CW"

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments