Ben Kingsley Vs Iron Man

 

Scritturato per interpretare il cattivo

Sebbene la maggior parte del lavoro della Marvel di recente sia stato relativo all'imminente arrivo di The Avengers, nessuno dovrebbe dimenticare che abbiamo un terzo Iron Man pronto ad essere girato verso maggio. Il film ha già un co-sceneggiatore/regista, ovvero Shane Black, ed è dotato di un eroe grazie a Robert Downey Jr/Tony Stark, ma ancora non era stato rivelato nulla riguardo ad un possibile cattivo. Ma ora invece sappiamo che Ben Kinglsey è in fase di trattative finali per interpretare proprio questo ruolo.

Quale? I fan del fumetto non dovrebbero saltare direttamente alla conclusione che lui sarà il Mandarino, dal momento che sia la Marvel che la Disney sono naturalmente state riservate sui dettagli.

Rapido avvertimento spoiler nel pezzo successivo, dato che nessuno è sicuro di quali parti della trama saranno tenute e quali saranno tagliate, ma in caso…

Le voci si sono diffuse verso marzo e Latino Review ha affermato che Tony sarà coinvolto questa volta in microteconologia, come si è visto nel fumetto Extremis del 2005 di Warren Ellis. La svolta high-tech porta ad una trasformazione della divisa di Stark, dandogli un sacco di nuovi poteri, ma anche portando pericolose nuove minacce. Rimane da vedere se effettivamente la tuta si vedrà modificata sullo schermo p se rimarrà una fantasia da fan.

Con Drew Pierce co-sceneggiatore e gli spunti per la trama di Iron Man che arriveranno dal film The Avengers, dovremo aspettare comunque fino al 3 maggio 2013 per vedere cosa è vero o cosa è solo una voce. Oppure, sapete, aspettare che qualcuno vuoti il sacco…

Kingsley al momento sta lavorando all'adattamento del romanzo classico di fantascienza Ender's Game, che lo vedrà recitare accanto a Hugo/Asa Butterfield, Abigail Breslin e Harrison Ford. Oggi è uscita la notizia che il rilascio del film è stato spostato dal marzo 2013 al novembre dello stesso anno.

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments