Tiziano Ferro: “Napoli è la città della Musica”

 

"Mi rivolgo al vostro fantastico sindaco De Magistris, che mi sembra una persona molto intelligente. Bisogna costruire un palazzetto in condizione di ospitare la musica dal vivo. Ma cavolo! Napoli è la città della musica, ci vuole un palazzetto grande. Se volete io mi espongo per primo, facciamo una petizione". Tiziano Ferro lancia l'appello. Il cantautore di Latina ha deciso di metterci la faccia e chiedere al sindaco Luigi De Magistris la realizzazione di uno spazio dedicato alla musica nella città partenopea.

Ferro, in procinto di partire con il suo "L'amore è una cosa semplice" tour 2012, ammette infatti i limiti del palazzetto attualmente in uso. "Mi mancano – dichiara nel corso di un'intervista con Giuliana Galasso a Radio Crc – i miei concerti al Palapartenope, che è una bella struttura, ma un po' piccolina. Vogliamo una grande arena a Napoli. Ne abbiamo bisogno".

La tournée di Tiziano Ferro, che partirà ufficialmente il 10 aprile da Torino, prevede, tra le dodici tappe in città italiane e la data a Zurigo, tre appuntamenti in Campania: il 15 aprile a Eboli, il 21 e il 22 aprile a Caserta. Il tour si concluderà con un grande appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments