Amici 11: Tra gli ospiti Fabio Cannavaro e Miguel Bosè

 

Chi pensava che Maria de Filippi abbassasse la guardia, vista la concorrenza non eccezionale messa in campo da Rai1 (la rete diretta da Mauro Mazza domani propone uno speciale su Mino Reitano dal titolo Avevo un cuore che ti amava tanto), si sbagliava. Anche per il terzo appuntamento col serale 2012 di Amici è prevista, infatti, una carrellata di ospiti di primo piano. La presenza più curiosa è quella de I Soliti Idioti, l’irriverente duo comico dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo si ripresenta così ad un vasta platea generalista (anche se questa volta è decisamente più giovane).

Se a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli toccherà occupare lo spazio dedicato alla comicità, a Claudia GeriniFabio Cannavaro e Miguel Bosè spetterà un posto in giuria. Il figlio di Lucia Bosè – nonchè conduttore di uno dei primi talent della tv italiana, quell’Operazione trionfo che ha “televisivamente lanciato” Rudy Zerbi – si ritroverà a ricoprire lo stesso ruolo (anche se esercitato con modalità differenti) che attualmente riveste in Spagna a Numero 1, nuovo talent show in onda su Antena 3.

Per quanto riguarda la gara, domani spicca l’eliminazione definitiva di due Big.  Nel corso della terza puntata, torneranno ad esibirsi rigorosamente dal vivo e accompagnati della Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio, i cinque talenti rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone.

 

Nel girone dei giovani, dopo la doppia eliminazione di sabato scorso sono rimasti in 10 a lottare per un posto in finale: Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, per il ballo; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli eValeria Romitelliper il canto.

Chi di loro sarà eliminato?

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments