Supernatural: Jim Beaver sui poteri del fantasma Bobby e sulla lotta con Dick Roman

 

E 'difficile là fuori per un fantasma in Supernatural. Basta chiedere a Bobby che in precedenza ha vissuto come cacciatore, che ora "ritrova" i suoi figli surrogati, Dean e Sam, sta cercando di capire un modo per comunicare con loro (senza successo). Ma non è tutto così terribile.

"Bobby sta capendo che ci  sono alcuni vantaggi ad essere un fantasma", il suo interpete, Jim Beaver, racconta." Incontrerà anche un collega cacciatore nello spazio ultraterreno in questo episodio di Venerdì (The CW, 9/8c). E le sue nuove competenze – una volta che riesce a controllarli – lì troverà molto utile quando si troverà di fronte il capo dei leviatani Dick Roman", afferma l'attore.

 

Siamo impressionati da come è stato tenuto segreto la tua apparizione nell'ultimo episodio. Hai dovuto fare qualcosa di speciale, di estremo per mantenere il segreto? 

Ho dovuto mentire, Mi sono divertito molto a creare varie finzioni circa su quanto stavo faccendo in realtà e trovare mille scuse nel caso qualcuno mi scoprisse a Vancouver (dove Supernatural viene filmato). Mi sono divertito molto. Nei ultimi anni ho dovuto custodire un certo numero di segreti, ho fatto vari show, abitualmente il mio personaggio è morto, Sono stato ucciso in Deadwood nel febbraio del 2006 e non ho potuto parlarne con nessuno fino a che non è andato in onda ad Agosto,

Qal'è stata la miglior bugia che hai detto?

Credo i miei twitter "Sto girando un film sulla storia dell'abominevole uomo delle nevi", è stato un divertimento a creare una piccola finzione. Poi per lungo tempo io ho aggiunto dettagli alla storia per renderla più convincente……ho dovuto mascerarmi e fare i salti mortali per nascondere la mia presenza sul set..

Cosa fare Bobby in questo episodio?

Inizialmente, per quasi tutto il tempo, vedremo Bobby che cerca di adattarsi alla sua nuova condizione. Bobby sta cercando di essere un cacciatore anche in questo nuovo stato, Ma molte cose del suo vecchio cacciatore non può farlo più. Quando sei un fantasma, molte cose di quelle che potevi fare di quando non eri fantasma. Per lui  queste cose sono difficili da capire, Ma sta trovando qualcosa di divertente, vedendo come cresce come fantasma ed sperimenta quanto sia efficace contro le frustrazioni.

Ci sono metodi speciale che stai usando per comunicare, per così dire, con Sam e Dean?

 

Si capisce alla fine che i fantasmi hanno determinate abilità, ma non è facile. E non sono sempre affidabili. Questo è il difficile. Alla fine si scopre che ci sono certe cose che lui può fare. [Tuttavia], Bobby resta  veramente sconvolto per l'inconsistenza e l'inaffidabilità di alcuni dei trucchi che fa. Ma è divertente, anche perché il pubblico non saprà mai con certezza se Bobby può tirare fuori quello che si propone di tirare fuori.

Sappiamo che gli spiriti che rimangono troppo a lungo iniziano a diventare arrabbiati e violenti, e Bobby era già un pò un ragazzo scontroso. Sta lottando con questo?

Sì, molto. E' ben consapevole di ciò che accade agli spiriti che restano sulla terra. Egli è convinto che, perché sa cosa succede  possa scongiurare e il destino con l'astuzia, credo. Che sta per svolgere un ruolo sostanziale nel suo immediato futuro, sta cercando di scongiurare ciò che il destino sembra aver decreto per fantasmi. Forse avrà successo.

Così non dovrà rimpiangere la sua decisione di non andare avanti?

Quello che abbiamo prima incontrato con Bobby è ha spinto subito in una situazione che richiede tutta la sua concentrazione e le sue capacità. Non credo che sta dando un sacco di pensiero sul fatto che ha preso la decisione giusta o no. Ha sul collo una missione specifica che non gli dà tempo per rimuginare o meno sul fatto si aver preso la decisione giusta.

Immaginiamo  che la sua decisione è stata motivata dal fatto di voler restare per aiutare Dean e Sam, per quanto può. Così come potrà aiutarli nella lotta contro Dick Roman dal suo aereo fantasma?

In un primo momento, lo farà in piccoli modi, come abbiamo visto – a far trovare messaggi o le armi ai ragazzi quando ne hanno bisogno. Quando diventa più padrone delle sue capacità come un fantasma, diventa sempre più efficente  nell'aiutare i ragazzi e, in una certa misura, prendendo lui stesso la battaglia con Dick. Non sarà del tutto solo Bobby ad aiutare i ragazzi a combattare Dick. Bobby ha un conto i sospeso con lui.

 

 


Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments