Smallville: Lois e Clark discutono della loro nuova vita

Partiamo con una premessa rivolta a chi non ha visto ancora la decima stagione diSmallville: questa notizia potrebbe contenere delle anticipazioni. Tutti gli altri, scopriranno come si fa a portare avanti una storia d’amore quando sei l’Uomo d’Acciaio e la tua innamorata è una giornalista molto ambiziosa.

Quelle che potete vedere qui in basso sono infatti alcune delle vignette del primo numero del fumetto di Smallville, pubblicate dal sito TVLine. Il nuovo e ambizioso progetto della DC Comics, una sorta di undicesima stagione della serie andata in onda sulla CW, proseguirà la storia di Clark dopo gli eventi del finale dello scorso anno.Bryan Q. Miller, autore del fumetto e sceneggiatore di Smallville, ha raccontato: “Faremo due chiacchiere su come sono state le vite di Lois e Clark in questi ultimi sei mesi, e poi vedremo come Clark Kent e Superman entreranno nuovamente nella vita di Lex Luthor”. Nelle vignette, Lois indossa una maglietta con il logo di Superman e abbraccia il suo amato sposo prima di una nuova ed estenuante giornata lavorativa.

Il primo numero del fumetto sarà pubblicato negli Stati Uniti il 2 maggio, ma la versione digitale è già disponibile da alcuni giorni sul sito della DC Comics. Per quanto riguarda la versione italiana, Lorenzo Corti, direttore della linea editoriale diRW Edizioni dedicata ai fumetti DC, ha annunciato recentemente che valuterà la possibilità di una sua pubblicazione nel corso del prossimo anno.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments