‘Supernatural’ La star Jared Padalecki prende in giro una certa separazione Sam e Dean e gli addii della puntata finale

Giovedi ', The CW ha portato le sue stelle a New York per l'annuncio dell'uscita del suo calendario 2012, e i fan di Supernatual sono rimasti sorpresi che, dopo anni di prestazioni affidabili il venerdì sera, lo spettacolo sarà trasmesso il mercoledì.


"Hey ragazzi, siamo il mercoledì," star Jared Padalecki rideva sul tappeto rosso. " Possono uscire a bere di nuovo." La mossa è stata quella di far accoppiare "Supernatural" con il dramma freshman "Arrow", che si spera aiuterà i numeri sia per incrementare le azioni-driven della serie.

Padalecki ha accolto il figlio Thomas solo due mesi fa, e lui ammette di essere poco tempo per lui in questo momento. Dato che "Supernatural" ha solo due conduttori, i giorni di riposo durante le riprese sono piuttosto rari. Padalecki spiega che dopo gli eventi della notte di domani Stagione 7 finale, ci sarà qualche opportunità per Sam e Dean per trascorrere un pò di tempo separati – il che potrebbe significare un altro paio di giorni di riposo per lui e il co-protagonista Jensen Ackles.

"Capirete perché domani, ma stiamo andando ad avere una meravigliosa opportunità di vedere i fratelli separati, e spero, spero, spero che ne traemo vantaggio", dice Padalecki.

Anche se Sam e Dean possono essere un pò "in disaccordo", non ti preoccupare – schermo spento, non c'è alcuna difficoltà tra gli attori. "Amo lavorare con Jensen, è un caro amico e andiamo d'accordo, ma io amo gli episodi come 'I Know What You Did Last Summer', dove ho conosciuto mia moglie, dove realmente si può approfondire Sam o, al contrario, approfondiscono Dean , "ci dice. "C'era un altro in cui Sam e Dean si divisero e stavo lavorando in un ristorante e cose del genere, e di nuovo, si arriva a vedere Sam in proprio e Dean per conto suo. Penso che sia fantastico perché si arriva a rafforzare i personaggi, così quando li fanno tornare insieme hanno qualcosa da condividere. Spero che lo facciamo. "

Non siamo sicuri come i fan si sentiranno del frazionamento di Sam e Dean, ma hanno delle cose più importanti di cui preoccuparsi dopo la finale. "Dobbiamo dire addio a più di un personaggio amato, e vediamo un fratello in particolare in una situazione molto appiccicosa," Padalecki prende in giro.

Guarda l'intervista
 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments