Supernatural: Jensen Ackles ritorna sul set

Dopo una pausa di quasi tre mesi,  uno dei dei fratelli Winchester è tornato a Vancouver oggi, poche settimane prima per la preparazione come regista. Jensen Ackles (Dean Winchester) dirigerà il terzo Epsiodo della prossima stagione ma sarà il primo a essere filmato. Le riprese inizieranno ufficialmente Lunedi, 9 luglio.

Per Jensen Ackles è il terzo anno consecutivo che dirige un episodio della serie infatti la scorsa estate ha diretto un episodio Sam-centrico sempre il terzo della settima stagione intitolato The Girl Next Door, con la co-star Jared Padalecki (Sam Winchester) e Jewel Staite di Firefly e Stargate Amy).

Ackles ha detto che dirigerà il terzo episodio della stagione otto di questa estate, ma non so molto su di esso ancora. So che ha avuto recensioni entusiastiche dai suoi attori per l’episodio della scorsa stagione: Jewel Staite, aka @ JewelStaite, twittato “Jensen Ackles è semplicemente grande come regista. E non sto dicendo che semplicemente perchè lui è hot (cosa sto dicendo? Bisogno di dormire) “e Jared Padalecki, alias @ JarPad, twittato” Cosa. Settimana A.. Ackles regia (e di calci in culo). ”

(Senza offesa per Jensen Ackles, ma non ho ancora perdonato Dean per aver ucciso Jewel Staite aka Amy, anche se Sam l’ha fatto.)

Alcuni fortunati fan al San Diego Comic-Con potranno vedere uno sneak peek dell’episodio diretto da Ackles di questa estate durante il pannello di Supernatural nel padiglione H Domenica, 15 Luglio. Insieme ai fratelli Winchester ci saranno Misha Collins (Castiel), Jim Beaver (Bobby il cui personaggio potrebbe essere davvero andato questa volta, e questo pannello gli darà la possibilità di dire addio) e Mark A. Sheppard (Crowley). La showrunner Sera Gamble non ci sarà, naturalmente, ci sarà  il nuovo produttore esecutivo Jeremy Carver e scrittore-produttore Ben Edlund.

Supernatural adrà in onda in una nuova notte questo autunno: 21:00 mercoledì su The CW e CTVTwo in Canada.

Update: Jensen Ackles torna a Vancouver a cena. Un fan mi ha detto che l’ho vide all’aeroporto di Los Angeles con le sue mazze da golf a metà pomeriggio, arrivato con il volo Air Alaska che ha sbarcato a YVR all’aeroporto verso le 5.30 del pomeriggio, dove è stato fotografato mentre ritirava i bagagli da PUNKD_Images @.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments