Exclusivo: Arrow Targets Comic-Con Con il Comic Book Preview

Per i fan di lunga data di  Green Arrow, un’ anteprima esclusiva di 10 pagine del fumetto della nuova serie CW Arrow (interpretato da Stephen Amell) sarà il giveaway ricordo di quest’anno del Comic-Con. “E ‘quasi come un piccolo episodi dopo il pilot, ma prima del prossimo episodio“, spiega Andrew Kreisberg, aveva scritto insieme la storia con i suoi colleghi produttori di Arrow, Greg Berlanti e Marc Guggenheim, insieme con i fumetti superstar Geoff Johns, DC Entertainment creative chief ufficiale. (La copertina è stata disegnata a matita dal leggendario artista Mike Grell, con i colori di Randy Sindaco, l’arte degli interni è stata fornito da Omar Francia).

Come il pilot, la storia è dotata di un grosso taglio della storia dell’arciere smeraldo, ma attraverso flashback veniamo a sapere che era una volta un frivolo playboy. “La gente tende a pensare di Green Arrow come una sorta di uno spensierato signorino”, dice Kreisberg, un veterano di Fringe e di Warehouse 13. “La versione di Oliver che stiamo facendo nello show è un pò più tormentato, un pò più scuro e vive più nel mondo reale“.

E a giudicare da una prima occhiata allo script, sembra anche che il Detective Hilton – un personaggio creato da Kreisberg nel 2009-10 durante la sua corsa, come scrittore di DC ‘versione Comics di Green Arrow – può avere un ruolo più importante nella serie. (Sarebbe una buona notizia per Roger Cross, che interpreta Hilton nel pilot). Ma il più grande indizio delle cose future è l’immagine inquietante di un villain DC infame che è stato preso in giro in un rimorchio on-line per lo spettacolo. “Per noi quelle 10 pagine sono dinamite, dice Kreisberg, “e [per] tutti coloro che compreranno una copia:. Tenere su di esso e col progredire della serie, potranno apprezzarla sempre di più”

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments