Glee: Tutte le novità sulla prossima stagione

C’erano molti gleek ieri nella sala Indigo del Convention Center di San Diego durante il panel di Glee al Comic-Con, moderato da Michael Ausiello. Un evento molto atteso al quale era presente gran parte del cast, oltre ai produttori esecutivi Brad Falchuk,Ian Brennan e Dante Di Loreto. Ecco i punti salienti del dibattito riassunti da TVLine(chi non ha visto ancora la terza stagione potrebbe inciampare in qualche anticipazione).

Un’armonia perfetta: Anche se diversi membri delle Nuove Direzioni hanno fatto un passo indietro e intrapreso nuovi percorsi alla fine del terzo ciclo, tutti i volti abituali della serie torneranno nella nuova stagione. Inoltre, com’era trapelato alcuni giorni fa, Chord Overstreet (Sam) ha firmato un nuovo accordo che gli permetterà di diventare una presenza costante nei prossimi episodi. C’è inoltre una trattativa in corso per il ritorno di Samuel Larsen (Joe) e Alex Newell (Unique), entrambi pescati da The Glee Project.

Salto nel tempo: Come da tradizione, saranno trascorsi circa tre mesi quando lo show tornerà in onda con la nuova stagione.

Un nuovo tributo a Britney: Falchuk ha confermato che la nuova stagione includerà un secondo tributo alla pop star Britney Spears, in onda in autunno. Si tratta precisamente del secondo episodio e sì, Heather Morris (Brittany) sarà al centro della storia.

Rachel: La Grande Mela non sarà così gentile con Rachel. Lei sarà piuttosto determinata, ma il fatto di trovarsi da sola in una grande città potrebbe essere uno svantaggio. “L’inizio della stagione coinciderà con l’inizio dell’anno scolastico alla NYADA, dove la danza si rivelerà una disciplina alquanto problematica per Rachel”, ha anticipato Falchuk. “A questo aggiungeteci Kate Hudson come sua nuova insegnante, le cui tecniche sono molto diverse da quelle del Sig. Schuester. Rachel dovrà abituarsi a tutto questo”. Lea Michele ha detto di essere “entusiasta di vedere Rachel interagire con persone nuove in una grande città”.

Finn: “Il suo sarà il punto interrogativo più grande” all’inizio della quarta stagione, ha detto BrennanFalchuk ha aggiunto: “Ha intrapreso quest’avventura [entrare nell’esercito] e nessuno sa davvero cosa gli sia successo”. E se questo significa che Finn dovrà rasarsi la testa, Cory Monteith ha detto di essere pronto per la sfida.

Kurt: Sembra che Kurt sia a un punto fermo, almeno per ora. Dopo essere stato respinto dalla scuola dei suoi sogni, lui sarà ancora a Lima, insicuro sul suo futuro, quando Glee tornerà in onda il 13 settembre. Ma con Rachel a New York, non ci vorrà molto prima che Kurt trovi la sua strada, giusto? “Loro sono grandi amici”, ha risposto Falchuk, “Sarebbe difficile tenerli distanti”.

Santana: Sebbene la sua mamma gli abbia concesso approvazione e denaro per il suo trasferimento a New York, Santana, ha rivelato Falchuk, sarà all’Università di Louisville con la sua borsa di studio da cheerleader. Quando le hanno chiesto cosa il suo personaggio ha imparato da queste ultime tre stagioni, Naya Rivera ha risposto saggiamente: “Stare lontano da Finn!”.

Artie: Kevin McHale ha detto di voler vedere Katey Sagal ed Harry Connick, Jr. nei panni dei suoi genitori televisivi.

Puck: Gira la voce che il fratello minore di Puck si unirà al glee club, è vero? “Anch’io ho sentito queste voci”, ha risposto Falchuk con un sorriso.

Nuove Direzioni: Ora che alcuni membri si sono diplomati, le Nuove Direzioni rischiano di tornare di nuovo dei perdenti, ha condiviso Brennan. “Quella stanza è mezza vuota. Stanno cercando disperatamente di essere di nuovo in 12 così da poter partecipare alle competizioni”. Nel frattempo, la loro guida, il professor Schuester, trascorrerà dei bei momenti con Emma, anche se i due non si sono ancora sposati. “Non credo che lo faranno presto”, ha detto Falchuk. “Ma sono sicuramente fidanzati e molto felici di vivere insieme e fare le ‘cosacce’”.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments