Supernatural: Descrizione completa stagione 8

Il viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua con l’ottava stagione di “Supernatural” su The CW.

‘Supernatural’ sarà molto diverso quando tornerà con l’ottava stagione  del lungo thriller horror va sotto la tutela del nuovo show-runner Jeremy Carver. Non solo i fratelli Winchester hanno ancora a che fare con le conseguenze del finale della settima stagione  di “sopravvivenza del più adatto”, ma Sam e Dean si trovano anche affiancati ancora da angeli e demoni e torna alle sue radici mitologiche. Quindi, con tutto pronto a dividere  i fratelli , con la svolta sorprendente di questa stagione li terrà insieme?

Scoperte scioccanti, dite? Stiamo contando i giorni fino al 3 ottobre, quando ‘Supernatural’ ritorna con la sua ottava stagione con l’episodio dal titolo “We Need To Talk About Kevin” che inizia con la fuga apparentemente impossibile di Dean dal Purgatorio, con Castiel che non si trova. Tuttavia, Dean non è il solo. E ‘tornato con un misterioso compagno d’armi il cui motivo di fuga è forse più di quello che Dean si aspettasse. Nel frattempo, Sam si ritrova a conciliare la vita che ha scoperto mentre Dean era lontano con la sua improvvisa ricomparsa. Mentre i ragazzi lottano con la loro riunione  inaspettata, fanno una scoperta scioccante che potrebbe portarli in una missione profondamente personale per regolare vecchi conti. Se solo potessero essere d’accordo – questo è un “family business” o no?.

Allora, quale scioccante scoperta potrebbe portare i ragazzi di nuovo insieme? Ora che il Leviatano è  stato tolto di mezzo, quali sono  i loro segreti più profondi che ancora devono essere scoperti all’interno della storia della famiglia Winchester? Quali vecchi conti devono ancora essere risolti?

Oltre alla forte presenza di Misha Collins ‘Castiel, abbiamo saputo che la stagione 8 di ‘ Supernatural ‘vedrà il ritorno di DJ Qualls’ alias l’ eccentrico cacciatore Garth, nonche la voce di Lauren Tom in Futurama. Altrove, il veterano di  ‘Battlestar Galactica’  Ty Olsson che apparirà nel ruolo ricorrente di un vampiro di nome “Benny,” che Dean incontra durante il suo soggiorno in purgatorio e che l’aiuta  in ultima analisi, a fuggire da detta situazione. Liane Balaban (‘Alpha,’ ‘Covert Affairs’) apparirà come Amelia il nuovo amore di Sam, nato nel periodo in cui i fratelli sono stati separati, ma finito per la prima stagione.

Quali segreti scioccanti tu pensi che i fratelli Winchester scopriranno quest’anno? Facci sapere che cosa ti aspetti per la stagione 8!

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments