Supernatural: Nuovi segreti tra i fratelli Winchester

Supernatural torna questo autunno sulla CW con la sua ottava stagione, che li vedrà esplorare cosa è successo a Dean e Castiel in purgatorio e Sam mentre era lontano dalla caccia. L’ultima novità è un episodio che copre entrambe le trame.

SPN Stagione 8 Episodio 5 “Fratelli di sangue” Spoiler

Secondo Entertainment Weekly, nell’ episodio 805, “fratello di sangue”  vedremo Sam e Dean “su percorsi un po ‘diversi.” Mentre “Dean è chiamato ad aiutare l’essere che l’ ha aiutato ad uscire dal Purgatorio (ma non può dirlo a Sam!),” L’ ascia Sam a “[passare] un po ‘di tempo con l’amica che ha conosciuto quando Dean era in Purgatorio.” E ‘già stato rivelato che l’essere che ha contribuito alla fuga dal purgatorio  è Benny, un vampiro interpretato da Ty Olsson, che sara un personaggio ricorrente nella stagione Supernatural 8. Dean manterrà  alcune cose segreta del purgatorio a Sam, e qullo che ci sarà in questo episodio dove cercherà di evitare il fratello. La storia ha dimostrato che i segreti non sono mai una buona cosa con i Winchester. I segreti  di Dean porteranno una rottura nel rapporto con Sam’? Questo potrebbe dipendere da che cosa esattamente sta facendo e ciò che Benny lo fa fare.

Spoiler precedenti su questo episodio ha rivelato che comprende un antico vampiro malvagio e una donna in attesa di riaccendere una vecchia storia d’amore. Questo potrebbe essere quello che Dean deve aiutare con Benny? Sarà Sam far parte di questa storia in quanto ha intenzione di trascorrere del tempo con Amelia, interpretata da Liane Balaban? Potrebbe essere che fuori di Dean con Benny lavorando sulla parte del vampiro della puntata mentre Sam e con Amelia riuscirà a scoprirlo?

Cosa ne pensi della nuova stagione di Supernatural 8 spoiler?

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments