Superman cade sulla terra (in 3d)

PTDC0024

 

IL LATO DARK DE L’UOMO D’ACCIAIO: Superman in manette? Che fine ha fatto il supereroico boyscout di Hollywood? La firma di Zack Snyder (regista) e Christopher Nolan (produttore) è evidente fin dal primo poster de L’uomo d’acciaio . L’alieno dai superpoteri (interpretato da Henry Cavill) ci viene mostrato come mai prima d’ora, inerme nonostante la possenza fisica. “bandito” come il Cavaliere Oscuro, Un’immagine che accende la giè significativa attesa, insieme a un cast di star, tra cui Russell Crowe, Amy Adams e Kevin Costner.

La data di uscita è prevista per il 14 giugno 2013

Sotto, Amy Adams posa in una presunta immagine (in bianco e nero) de L’Uomo d’Acciaio (trovate anche la foto in quella che sembra una pagina ufficiale di Warner Bros. e Legendary Pictures)

Amy-Adams-Superman-Lois

Amy-Adams-Superman

 

Immagini del film

Russell Crowe ha svelato aluni dettagli su L’Uomo d’Acciaio, «È davvero complicato, davvero complesso. Penso che nessuno abbia mai provato a penetrare nella psicologia di Superman, chiedendosi cosa significhi essere come lui e come le persone reagirebbero se spuntasse fuori qualcuno con le sue caratteristiche. Al regista Zack Snyder è stata affidata una grande responsabilità, perché in cima alla catena alimentare dei cinecomic e dei fumetti di supereroi c’è Superman», e continua, «Penso che il più grande indicatore della qualità del film sia il responso positivo del produttore Thomas Tull, un uomo piuttosto reticente e senza peli sulla lingua, che mi ha inviato una serie di mail ed è entusiasta del risultato. Non vedo l’ora di vedere il film. È stata un’impresa titanica e i set erano incredibili. Ti fanno sentire come se fossi sul pianeta Krypton, il cui sole è quattro volte più grande del nostro. Credo le persone lo adoreranno e se avete visto il trailer vi renderete conto che Superman non sta solo fluttuando nell’aria appeso a un filo. Questo Superman è supersonico e quando decide di volare non perde tempo. Sono davvero curioso di scoprire come reagirà il pubblico».

È approdata in Rete la prima foto di un’action figure de L’Uomo d’Acciaio che riproduce fedelmente Henry Cavill nei panni del supereroe indistruttibile. Qui possiamo ammirare nel dettaglio il nuovo costume di Superman nel reboot di Christopher Nolan eZack Snyder

uomo-acciaio-action-figure

 

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments