Jude Law protagonista di Black Sea

images (8)

A Hollywood ci sono molti sommovimenti tra film e cast che cambiano  ma al momento poche certezze. Perchè? Ecco i fatti sembra  il thriller sottomarino Black Sea, che sarà diretto da Kevin McDonald, mentre la sceneggiatura è scritta da Dennis Kelly ha avuto un’improvvisa accelerazione.

E’ stato acquistato dalla Focus Features, è sembra che avrà come protagonista Jude Law. L’attore sarà un capitano di sottomarino, assunto da un gruppo di ambigui individui per ritrovare un sommergibile affondato con un carico d’oro. Per riuscirci, l’uomo mette su una ciurma variegata, ma non ha nessuna intenzione di consegnare il ritrovato.

Quindi anche per questo  impegno, con ogni probabilità Law uscirà dal cast del nuovo film di Werner HerzogQueen of The Desert, con Naomi Watts Robert Pattinson, che racconta la storia vera di Gertrude Bell, una diplomatica dell’Impero britannico che era anche scrittrice, esploratrice e cartografa ( sembra che anche Ridley Scott avrebbe in programma un biopic su di lei, con Angelina Jolie).

Dagli rumors sembra che lo rimpiazzare  James Franco, ma come ho detto all’inizio non ci sono ancora certezze, non ci resta che aspettare gli sviluppi.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments