Under The Dome: Anticipazioni sui prossimi episodi

under-the-dome-logo

 

In scopriamo attraverso le dichiarazioni del produttore esecutivo, Brian K. Vaughan ciò che accade nella serie televisiva Under the Dome 

Per quanto riguarda al riferimento del film dei Simpson, dice:

Sappiamo che per attirare il pubblico più giovane questo riferimento era necessario ed abbiamo aspettato il momento giusto per inserirlo, ma non ci saranno altre citazioni

 

Ci spiega cosa  è accaduto in questo episodio:

Non sappiamo ancora se la pazzia di Junior è legata alla cupola, ma per Paul non è certo la cupola la causa della sua pazzia; per quanto riguarda Julia e Junior, stringeranno un legame ed indagheranno insieme su Barbie, mentre Big-Jim cercherà di capire se Barbie è un alleato o una minaccia.

Infine, ci anticipa qualcosa sul prossimo episodio:

Joe e Norrie sono speciali e la prossima settimana, quando andranno in ospedale, avremo una risposta alla loro apoplessia ed assisteremo ad un’allucinazione che li vedrà entrambi protagonisti; scopriremo anche perchè Norrie odia sua madre, mentre Big Jim e Linda dovranno prendere una decisione riguardo alle scorte e la saga narrativa riguardante il rifugio antiaereo finirà ed Angie uscirà dalla sua prigione, non si sa se in un sacco di plastica o se sulle sue gambe.

 

Noi invece vi diamo alcune notizie sugli episodi 7, 8 e 9

Il titolo dell’episodio 1.07 è stato cambiato in  “Imperfect Circles” (prima era “Broadcast Signal Intrusion”). Nell’episodio 1.07,  vedremo che nella loro ricerca della fonte della cupola, Joe e Norrie scoprono che c’è una “mini-cupola” nei boschi con un uovo all’interno di esso che ha striature rosa in movimento verso il basso ai lati.

Nell’episodio 1.08, “Thicker Than Water” Junior fa squadra con Ollie contro Big Jim. Barbie, Big Jim e Linda progettano di far saltare in aria il bene di Ollie per deviare l’acqua e farla tornare al serbatoio della città.

Nell’episodio 1.09, “The Fourth Hand”:  Joe e Norrie scoprono che la mini-cuppola è riapparsa nel fienile di Joe e Angie . Un nuovo personaggio appare in questo episodio Maxine (“Max”) che ha una storia sia con Big Jim che con Barbie, e lei sa che Barbie ha ucciso il marito di Julia, perché lei era la persona che ha chiamato in macchina dopo aver sepolto Pietro. E ‘stata anche dietro la droga “Rapture”, che molti degli abitanti hanno preso, e lei è parte dell’affare di Big Jim sulla scorta di propano.

Random Posts

Loading…

Be Sociable, Share!

Comments

comments