The Winchesters: La storia di John e Mary raccontata da Dean

0 0
Read Time:4 Minute, 15 Second

Era l’ottobre del 2020 quando Jensen e sua moglie Daneel Ackles hanno fondato una nuova compagnia di produzione la Chaos Machine Productions e firmato un contratto pluriennale con la Warner Bros. Poi nel giugno 2021 hanno annunciato che la prima serie tv prodotta dalla Chaos sarà un prequel di Supernatural, dal titolo “The Winchesters” incentrato sulla storia dei genitori di Dean e Sam; John e Mary. Jensen oltre ad essere il produttore esecutivo ritornerà a vestire i panni di Dean per narrarci la loro storia.

Drake Rodger e Meg Donnelly (John e Mary)

Jensen ha detto del progetto: “Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero. Quando Danneel ed io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è andata a finire. Quindi adoro questo progetto che ci permetterà di intraprendere questo viaggio”.


Meg Donnelly e Drake Rodger sono stati scelti per interpretare Mary Campbell e John Winchester. Mary ha 19 anni e nella descrizione del suo personaggio si legge; “combatteva le forze dell’oscurità sin da quando era bambina. Dopo aver perso qualcuno a lei vicino, la cacciatrice incallita pensa in un primo momento di lasciare l’azienda di famiglia, ma la scomparsa di suo padre e l’arrivo di John Winchester la costringono a guidare una nuova squadra”. John è “recentemente tornato dal Vietnam, è disinteressato e dalla mente lucida, trova una nuova missione a casa, dove le tracce del passato di suo padre lo portano a un’organizzazione segreta e a una guerra completamente nuova come cacciatore”.

Sono stati scelti anche i primi due personaggi abituali della serie che sono Nida Khurshid che interpreterà Latika Desai che è “ferocemente intelligente e più coraggiosa di quanto crede… una giovane cacciatrice in addestramento le cui capacità di ricerca e risoluzione dei problemi la aiutano ad affrontare le sue paure nella battaglia contro le forze oscure. E Jojo Fleites che interpreterà Carlos Cervantez e “disinvolto e fiducioso, Carlos è naturale quando si tratta di combattere i demoni e una spinta di positività per la squadra mentre affronta minacce più serie”. Abbiamo Demetria McKinney che è stata scelta per interpretare Ava, “una studiosa dalla mente acuta proprietaria di una libreria che si interessa anche ai misteri dell’occulto”. Di recente Demetria ha interpretato Anacostia Quartermain in Motherland: Fort Salem. Infine Bianca Kajlich che interpreterà la madre di John, Millie Winchester . Bianca ha interpretato lo sceriffo Machado in Legacies.

Jensen Ackles , aveva dei dubbi sul fatto che un prequel di Supernatural su John e Mary Winchester potesse funzionare. Dopotutto, gran parte del retroscena dei genitori di Dean e Sam era già stato raccontato (e persino mostrato in episodi come “In the Beginning” della quarta stagione) nella serie madre.

“Ad essere onesto, ero tipo, ‘Non so se possiamo farlo'”, ha detto di recente Ackles a TVLine mentre era seduto nella sua macchina, guardando le riprese del pilot di CW, “e poi io e [lo sceneggiatore] Robbie [ Thompson] ci siamo seduti dicendo: ‘Beh, sappiamo che dobbiamo farlo, ma se colleghiamo quei punti con una linea retta, non è divertente. È noioso. Ne viene fuori una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e selvaggio , allora abbiamo uno spettacolo.’ Quindi è quello che abbiamo fatto”.

“Questa è una cosa eccitante, secondo me, è che i waypoint o i tentpole che sono stati stabiliti sulla nave madre, come la chiamiamo amorevolmente, verranno toccati”, dice Ackles. “Ma arriveremo a quei waypoint in un modo che probabilmente non ci aspettavamo. E questo è ciò con cui ci stiamo davvero divertendo è, tipo, che la storia si sta unendo. Non è la versione lavata. Non è la versione ricoperta di zucchero di come mamma e papà si sono conosciuti. Questo è come quello che è successo davvero ”.

“Ma giochiamo nei momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato”, continua Ackles, “solo forse in un modo leggermente vario che sembra, ‘Whoa, aspetta, sapevamo che è successo, ma non sapevamo perché fosse successo o di come sia finita.’”

Ti starai chiedendo come sia possibile quando, da quello che ci ha detto Supernatural , John non sapeva di demoni e cacciatori fino a dopo la morte di sua moglie Mary. “Ovviamente, abbiamo una soluzione enorme per questo. Ma arriviamo a quel punto e suoniamo una specie di ‘ Ooh , ecco perché'”, dice Ackles.

Non ci resta che aspettare per ora godiamoci dalla viva voce di Dean il trailer della nuova serie.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=183&v=cCL_vwl4XUw&feature=emb_logo

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%